A- A+
Lavori in Casa

Durante il GammaForum la co-founder della startup dei professionisti si aggiudica il premio dedicato alle imprenditrici che fanno innovazione

Silvia Wang, co-founder di ProntoPro, ha vinto il Premio GammaDonna 2018. La cerimonia di premiazione è avvenuta nel corso del Forum Internazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile di GammaDonna svoltosi a Milano nella sede de Il Sole 24 Ore.

Il GammaForum, promosso dall’Associazione GammaDonna e dedicato alle tematiche dell’imprenditoria femminile e giovanili, è ormai giunto al suo decimo appuntamento. Con una edizione dedicata alle caratteristiche dell’impresa del futuro. Tra le sei finaliste, l’idea di ProntoPro, la startup fondata nel 2015 da Silvia Wang e da Marco Ogliengo, è risultata quella vincente.

“Questo premio rende orgogliosa me. Ma anche tutti coloro che insieme a me lavorano ogni giorno per dare sempre più forma a questo progetto chiamato ProntoPro.  Ha detto Silvia Wang . Sono convinta che iniziative come questa promossa dall'associazione GammaDonna rappresentino una grande opportunità per accendere  i riflettori su un mondo ancora poco esplorato come quello dell’imprenditoria femminile e siano al tempo stesso uno stimolo per tutte le donne e i giovani che vorrebbero lanciarsi a fare impresa. Penso sia importante che i giovani siano esposti a questo tipo di esempi. Spero che anche la mia storia possa essere di aiuto a nuove imprenditrici”.

ProntoPro, è riuscita in soli 3 anni a raggiungere oltre 1 milione di utenti e 350.000 professionisti che offrono i propri servizi negli ambiti più diversi. Dal mondo casa a quello degli eventi, dalle lezioni all’informatica, dal wellness al giardinaggio, dalla fotografia alla musica. Ad oggi oltre 100 ragazzi lavorano nel team per portare la tecnologia e l’online marketing nel mondo dei servizi e degli artigiani.

 

Commenti
    Tags:
    gammaforum
    in evidenza
    "Vita in Diretta, misura colma" L'Ad Salini sul piede di guerra

    MediaTech

    "Vita in Diretta, misura colma"
    L'Ad Salini sul piede di guerra

    i più visti
    in vetrina
    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford presenta l’app FordPass Pro dedicata ai clienti business delle piccole

    Ford presenta l’app FordPass Pro dedicata ai clienti business delle piccole


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.