A- A+
MediaTech
Huawei: "5G nostro primo business in Europa, Usa nervosi"

Huawei: 5G sarà il nostro primo business in Europa, Usa nervosi

Huawei ritiene che la rete di nuova generazione G5 possa diventare il suo principale business in Europa ed "ecco perché gli Stati Uniti possono diventare così nervosi": lo dichiara Abraham Liu, vicepresidente per l'Europa del colosso cinese delle tlc.

"Credo che il 5G diventerà concretamente l'infrastruttura delle comunicazioni del futuro. Ovvero che qualsiasi informazione verrà trasmessa tramite la rete 5G. Ecco perché gli Usa possono diventare così nervosi, perché su alcuni aspetti fondamentali sono indietro e li abbiamo messi in difficoltà nella corsa internazionale per il 5G", afferma Abraham Liu in una intervista all'agenzia russa Ria Novosti.

Secondo il top manager cinese, "gli Usa sono preoccupati perché sono rimasti indietro. Ma sono stati loro stessi a creare questa situazione". E di fronte a questa debolezza tecnologica e che riguarda anche "un'insufficienza di fornitori di 5G", aggiunge Abraham Liu, l'unico modo in cui reagiscono è tentare di mettere i bastoni tra le ruote ai cinesi: "Ecco cosa fanno, rallentano la concorrenza".

Commenti
    Tags:
    huawei5geuropa
    in evidenza
    Ufo, l'ammissione della US Navy Video veri, oggetti non identificati

    Cronache

    Ufo, l'ammissione della US Navy
    Video veri, oggetti non identificati

    i più visti
    in vetrina
    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"

    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Milano Monza Open-Air Motor Show, a giugno il salone dinamico e democratico

    Milano Monza Open-Air Motor Show, a giugno il salone dinamico e democratico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.